fbpx
Palio 2021 in TV, Teleromagna dedica uno speciale al Niballo

Palio 2021 in TV, Teleromagna dedica uno speciale al Niballo

Prosegue la promozione del Palio del Niballo di Faenza in vista della giostra che si terrà sabato 31 luglio 2021. Tra le varie iniziative la dirigente del settore cultura e sport del comune manfredo Benedetta Diamanti e il giornalista faentino Rodolfo Cacciari hanno preso parte in qualità di ospiti alla trasmissione di approfondimento giornalistico ‘Focus’, in onda su Teleromagna e condotta dall’esperto giornalista Fausto Fagnoni.

Un’interessante chiacchierata durante la quale sono state raccontate le peculiarità della manifestazione senza dimenticare la copertura mediatica che ovvierà alla presenza ridotta del pubblico allo stadio. Inoltre sono state ripercorse anche le numerose questioni che in tempo di pandemia hanno accompagnato i preparativi della giostra.

“Ma vedo un futuro roseo – ha detto la dirigente Diamanti – per noi questo è stato un anno impegnativo in un periodo in cui altre giostre non si sono disputate e per questo molte persone, anche da fuori guarderanno il Palio di Faenza. Il futuro può solo essere in risalita, e continuerà a crescere senz’altro grazie al popolo rionale”.

Nel corso della trasmissione è andata in onda anche un’intervista al cavaliere del Rione Nero Matteo Tabanelli, il campione in carica del Niballo – Palio di Faenza che al microfono di Rodolfo Cacciari ha esternato tutta la propria emozione.

L’intervista al cavaliere del Rione Nero Matteo Tabanelli alla vigilia del Palio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.